Cultura - 11 giugno 2022, 11:20

Dalla montagna al lago festival, a Stresa lo spettacolo Concert Jouet

La rappresentazione teatrale e musicale di domenica 12 giugno unisce musica, fisicità, e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo

Dalla montagna al lago festival, a Stresa lo spettacolo Concert Jouet

'Dalla montagna al lago' è una rassegna itinerante che da 27 anni ha il suo cuore pulsante in Val di Susa e nel 2022 abbraccia anche la Valle di Viù, il Cusio Mottarone e il Lago Maggiore, per riscoprire borgate e cortili, piazze e giardini, luoghi di rilevante interesse storico, paesaggistico e architettonico.

La prima manifestazione che, ininterrottamente, dal 1996, accende ogni hanno i riflettori sulle montagne per coinvolgere ed emozionare il pubblico in un’esperienza che va oltre la visione di uno spettacolo e diventa occasione d’incontro intergenerazionale e di riflessione.

Domenica 12 giugno la rassegna organizzata da Onda Teatro fa tappa a Stresa, in Piazza Possi alle 17, con lo spettacolo Concert Jouet. In scena Paola Lombardo alla voce e Paola Torsi al violoncello. Regia di Luisella Tamietto, consulenza artistica e scenica Nicola Muntoni.

L’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi l’assoluta normalità, ma d’altronde quando ci si sente pronti per un‘esibizione? Concert jouet è uno spettacolo teatrale e musicale bislacco che unisce musica, fisicità, e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo. Selezionato al ToFringe del 2017, ha vinto nel gennaio 2018 il premio del pubblico del Teatro de L’inutile di Padova.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti del festival è libero. Prenotazione consigliata

email info@ondateatro.it telefono +39 349/3714294 dal lunedì al venerdì ore 15.00 – 18.00 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio degli eventi

E-mail: info@ondateatro.it
Sito internet: http://ondateatro.it
Tel: +39 011 19740261

(Foto social Concert Jouet)


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU