Serata di narrazioni teatrali giovedì 12 a Spazio Sant'Anna. In scena alle 21 'Raccontar..mi...ti...ci...si...vi' ideato e diretto da Silva Cristofari con la presenza dei partecipanti alle iniziative culturali promosse da Università del Ben essere, Auser Insieme Verbania e Spazio Sant'Anna, con il supporto di Compagnia di San Paolo.
Sul palcoscenico: le storie di vita e di viaggi interpretate dai partecipanti al corso di teatro condotto da Silva Cristofari e al corso di scrittura creativa, guidato da Cristina Barberis Negra e le canzoni della tradizione, eseguiti dal coro diretto da Francesca Cozzi.
L'evento è stato realizzato sull'idea di Vento di teatro di organizzare un'occasione per proporre la conoscenza di tecniche teatrali, non soltanto in vista di una performance teatrale, ma come strumento utile anche alla vita quotidiana. I presenti hanno quindi lavorato su: corretta respirazione, postura, tono di voce e superamento di forme limitanti della timidezza. Una proposta subito apprezzata da Spazio Sant'Anna, Società di Cultura Dante Alighieri e AUSER - Università del Benesse che l'hanno sostenuta con entusiasmo.
Ingresso gratuito, nel rispetto delle normative anti covid vigenti, fino ad esaurimento posti.