Cultura - 10 maggio 2022, 17:20

Noa protagonista di 4 giorni di concerti e talk show ad Arona

La cantante è famosa in tutto il mondo per il suo talento e per il suo impegno nel sociale come messaggera di pace e di dialogo tra i popoli

Foto Wikipedia

Foto Wikipedia

Quattro giorni di festival totalmente gratuito, con una delle più grandi artiste internazionali, nota anche per il suo impegno per la pace e la giustizia. Noa, la cantante israeliana nota per aver cantato la canzone colonna sonora del film premio Oscar “La vita è bella” di Roberto Benigni ha scelto la sponda novarese del Lago Maggiore, e Arona in particolare, per un evento, che caratterizzerà l’estate tra musica e impegno. Noa sarà ad Arona, nella suggestiva location della Rocca Borromea, il 17, 18 e 19 giugno con concerti che saranno gratuiti . “anche se – spiega il sindaco di Arona Federico Monti – stiamo pensando ad una forma di offerta libera da devolvere alle iniziative di solidarietà all’Ucraina”.

La tre giorni di concerti sarà preceduta da una serata “talk show” in piazza San Graziano, nel centro di Arona con la partecipazione di fra Enzo Fortunato, frate francescano noto volto televisivo, per lunghi anni portavoce del Sacro Convento di Assisi. La serata sarà dedicata al tema della pace. “Noa - conclude il sindaco - è una artista famosa in tutto il mondo per il suo talento e per il suo impegno nel sociale come messaggera di pace e di dialogo tra i popoli. Ora sarà ad Arona a coronamento di una carriera trentennale”.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU