Cusio - 31 marzo 2022, 14:00

Grande successo per il nuovo appuntamento di Diversamente Dolce

L'ospite di lunedì del format tv evento ideato dal pasticcere solidale Luca Antonini è stata Nicole Orlando, fuoriclasse dell'atletica paralimpica mondiale

Grande successo per il nuovo appuntamento di Diversamente Dolce, il format tv evento ideato dal pasticcere solidale Luca Antonini.

Il 28 marzo l'ospite è stata Nicole Orlando, fuoriclasse dell'atletica paralimpica mondiale "Una persona di una simpatia ed energia uniche- le parole di Antonini- sempre pronta a mettersi in gioco con il massimo impegno". Un centinaio le persone che hanno partecipato alla giornata presso il palasport di Bagnella: 30 i kg di tiramisu che sono andati a ruba. Presenti anche le scuole Enaip di Biella, Dalla Chiesa Spinelli e De AmIcis di Omegna, alcuni esponenti Telethon con Andrea Vigna e Renato Dutto, presidente della sezione UILDM di Chivasso e Coordinatore Telethon nella sua provincia , i ragazzi del Baskin, l’associazione AFF Down, l’associazione Portoncino Verde , alcuni atleti del La Marmora team ability Biella e 6 esponenti dell’Auser Biella e Cossato ai quali Nicole ha devoluto il suo compenso di giornata per permettere ad un ragazzino con disabilità motoria il servizio di trasporto tra casa e scuola.

"Un ringraziamento particolare -cosi Antonini- va ai gestori del palazzetto dello sport che ci hanno supportato nella gestione degli ingressi e per la grandissima disponibilità nel metterci a disposizione gli spazi della palestra".


Daniele Piovera