Sgomento, incredulità, tristezza, un senso di vuoto enorme. Così Ornavasso e non solo hanno accolto la tremenda notizia della scomparsa in un tragico incidente di Andrea Terzi, 35 enne molto conosciuto anche per i suoi trascorsi calcistici con i Neri di Ornavasso.
"Un pugno nello stomaco, di quelli che ti stendono: quando ho saputo cosa era successo -le parole di Graziano Pratini, attuale tecnico della Juve Domo che Terzi ha allenato all'Ornavassese- ho provato un dolore immenso. Andrea era il classico ragazzo leader dello spogliatoio: uno che faceva gruppo, che si faceva volere bene dai suoi compagni, sempre sorridente, sempre a disposizione di tutti” racconta commosso Pratini.
Compagno di mille battaglie con la maglia dell'Ornavassese è stato Roberto Ratti. "Non voglio scadere nella retorica, ma Andrea era una delle persone più buone e generose che esistessero. Proprio sabato avevamo aperto un gruppo whatsapp per il decennale dello spareggio vinto a Baveno contro l'Armeno e si scherzava tutti insieme: oggi non c'è più e non ci posso e voglio credere- così Ratti. "Una notizia che è un colpo al cuore per la nostra comunità: una preghiera per Andrea e per i tanti che gli volevano bene” il commento del sindaco Filippo Cigala Fulgosi.