Cultura - 08 febbraio 2022, 17:00

Lampi Sul Loggione, lo spettacolo 'Lucido' rinviato al 30 marzo

Doveva andare in scena sabato 18 febbraio a Il Maggiore

Lo spettacolo 'Lucido, secondo' appuntamento della rassegna Lampi Sul Loggione previsto sabato 12 febbraio a Il Maggiore, è stato rinviato al 30 marzo a causa di un grave problema di salute occorso a uno dei protagonisti.

Lucido,è uno spettacolo di Rafael Spregelburd con la regia di Jurij Ferrini.

Dalle note di regia:“È proprio difficile scrivere qualche nota su questo spettacolo perché non c’è nulla che assomigli alla scrittura di Rafael Spregelburd. Potrebbe sembrare il plot di una telenovela eccessiva, storta, deformata; ed è proprio da questo materiale che Spregelburd ricava un universo comico, paradossale e in continuo movimento. La sua comicità non è mai banale, è caustica, spietata, scorretta verso gli abitanti di quella parte del globo che risponde al nome di “occidente”. Sbugiarda i falsi valori e l’ipocrisia su cui si impernia il nostro patto sociale. È un autore capace di far ridere a differenti livelli, di nascondere il senso per tutto lo spettacolo per mostrarlo solo al momento opportuno, occultandolo tra significati provvisori, che poi in scena vengono continuamente smentiti”.

I biglietti già in possesso degli spettatori restano validi per la nuova data; è già possibile acquistare i biglietti per la nuova data al link: https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ilmaggioreverbania.it

Redazione