/ Sport

Sport | 07 gennaio 2022, 17:30

Basket, la Paffoni riprende l'attività regolare da lunedì

Il focolaio che ha colpito diversi giocatori e componenti dello staff ha costretto la squadra al blocco degli allenamenti e al rinvio della partita contro la Robur Varese

Basket, la Paffoni riprende l'attività regolare da lunedì

Dovrebbe riprendere lunedì prossimo a pieno regime l'attività della Paffoni dopo il focolaio che, tra Natale e Capodanno, ha colpito diversi giocatori e componenti dello staff, obbligando l'Asl a disporre il blocco degli allenamenti ed il conseguente rinvio della partita di domani sera al Palabattisti contro la Robur Varese.

"Tre giocatori -spiega il responsabile del protocollo Covid della società Filippo Fanchini- si sono negativizzati ieri, due giocatori sono ancora positivi come due membri dello staff che avranno il tampone nelle prossime ore. La speranza è che, grazie anche alle visite di idoneità sportiva che devono essere rifatte per gli atleti che hanno avuto il covid, si possa ritornare in palestra regolarmente da lunedì. Colgo l'occasione -così Fanchini- di ringraziare le autorità sanitarie, la nostra dottoressa Adele Sacco che nonostante la mole di lavoro di questo periodo ci hanno dato massima collaborazione e ci hanno permesso di rispettare tutti i protocolli nella sicurezza di tutti".



Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore