Eventi - 03 dicembre 2021, 16:00

Mercatino, musica e auto d'epoca: diverse le iniziative a Baveno nel weekend

I più piccoli potranno pattinare sul ghiaccio e partecipare ai laboratori natalizi

Mercatini di natale a Baveno nel fine settimana in Piazza IV Novembre dalle 10 alle 20. Selezionati espositori proporranno ai visitatori artigianato, specialità enogastronomiche e idee regalo originali. Non mancheranno le cucine itineranti su ruote di Rolling Truck Street Food e le loro specialità dolci e salate, accompagnate da vin brulè, mela brulè, cioccolata calda e tanto altro. Accesso libero e gratuito, con mascherina e green pass.

Da sabato 4 dicembre e fino al 9 gennaio, sempre in piazza IV Novembre, sarà inoltre disponibile la pista di pattinaggio per bambini su ghiaccio sintetico. Ingresso a offerta libera, con mascherina e green pass. Orari da lunedì a venerdì ore 15:30-19:00. Sabato e domenica 10:00-19:00. Sarà chiusa il 25, 26, 27, 31 dicembre e il primo gennaio.

Ma le proposte in piazza IV Novembre non terminano qui. Domenica 5 dicembre, ore 14-18, laboratori per bambini a tema natalizio e alle 16 merenda con le Associazioni bavenesi. Esposizione di auto e moto d’epoca. Accesso libero e gratuito, con mascherina e green pass

Sempre domenica 5 dicembre, ore 15, nella Chiesa dei Santi Gervaso e Protaso per la rassegna corale 'In...canto sul Lago' concerto con la partecipazione del Coro La Piana (Verbania) e del Coro Valle Fiorita (Cereda di Cornedo Vicentino – VI). Ingresso libero, con mascherina e green pass

I mercatini torneranno sabato 11 e domenica 12, sabato 18 e domenica 19, giovedì 23 e venerdì 24 dicembre 2021.

 

Redazione