/ Economia

Economia | 27 novembre 2021, 16:40

Intesa Sanpaolo: Stefano Cappellari nuovo direttore Piemonte Nord, Valle d'Aosta e Sardegna

Raccoglie il testimone da Teresio Testa. Guiderà 250 filiali, 1,4 milioni di clienti di cui 92.500 aziende, 20 miliardi di impieghi e 60 miliardi di attività finanziarie

Intesa Sanpaolo: Stefano Cappellari nuovo direttore Piemonte Nord, Valle d'Aosta e Sardegna

Cambio al vertice per Intesa Sanpaolo. Il nuovo direttore regionale per Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna è infatti Stefano Cappellari, che raccoglie il testimone da Teresio Testa, che ancora lunedì mattina aveva rappresentato il gruppo finanziario alla presentazione dell'indagine congiunturale di Unioncamere Piemonte.

"Cappellari ricopriva già l’incarico di Direttore Commerciale Imprese nell’ambito della Direzione regionale, alla quale conferirà così continuità gestionale", si legge nella nota ufficiale diffusa da Intesa Sanpaolo. Nato a Padova nel 1973, Cappellari è laureato in Giurisprudenza. Il suo curriculum professionale lo vede in prima linea nella gestione delle imprese clienti, dalle competenze maturate in Mediocredito Italiano, all’esperienza sul campo nel Nord Est e in Lombardia.

Guiderà una Direzione regionale a cui fanno capo circa 250 filiali, 1,4 milioni di clienti di cui 92.500 aziende, per un totale di 20 miliardi di impieghi e 60 miliardi di attività finanziarie.

"Testa lascia il Gruppo dopo una lunga e stimata carriera interna", conclude la nota.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore