/ Economia

Economia | 26 ottobre 2021, 09:20

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana  (valide fino all'1 novembre 2021). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. Invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Negozio di vendita articoli da giardino e giocattoli, zona Verbania, cerca 1 giovane in età di apprendistato con patente B, si richiede buona manualità e volontà per imparare attività di vendita al banco, carico/scarico, montaggio/smontaggio, consegne.

Società che vende prodotti caseari zona Verbania cerca 1 magazziniere addetto/a alla preparazione degli ordini ed eventualmente consegne, uso PC, patente B, previsto contratto full time a lungo termine.

Ditta edile con sede zona Seppiana, cerca un muratore qualificato automunito. No perditempo.

Bar tabaccheria di Domodossola cerca giovane in età di apprendistato da inserire come barista, lavoro su turni diurni anche nei festivi, attitudine al contatto diretto con i clienti, autonomia negli spostamenti, no perditempo.

Tabaccheria/ricevitoria con vendita giornali cerca 1 addetto/a alle vendite con uso pc e disponibilità al lavoro su turni diurni anche nei festivi, assunzione immediata con un contratto a tempo determinato di 35 ore settimanali. Zona Domodossola.

Società che opera nella grafica e tipografia, zona Ghiffa, cerca 1 addetto/a all’accoglienza, segreteria con attività amministrativa, si richiede Diploma in Ragioneria o Corrispondenza in lingue estere, buon uso pc, conoscenza di inglese e/o tedesco, disponibili all’inserimento in tirocinio con scopo assunzione a fine percorso.

Azienda del settore lapideo zona Crodo cerca 1 operaio da inserire in affiancamento al personale qualificato, lavoro polivalente con più funzioni, lavoro faticoso, richiesta buona volontà ad imparare ed autonomia negli spostamenti, tempo determinato full time.

Industria tessile di confezionamento con sede a Verbania cerca operai/e con discreta esperienza nel cucito e nello stiro, tempo determinato full time.

Società di manutenzione e installazione di stufe a pellet e legna cerca 1 operaio manutentore, richiesta esperienza e buona volontà, automuniti. Tempo determinato full time.

Studio tecnico di Villadossola cerca geometri/architetti/ingegneri per attività di progettazione, progettazione energetica, pratiche edilizie, ottimo uso PC e programmi specifici, contratto da definire in base a età ed esperienza.

Ditta di impianti elettrici cerca 1 giovane in età di apprendistato con qualifica o Diploma da inserire come elettricista, automuniti. Zona Brovello Carpugnino.

Ditta che opera in ambito edile cerca 5 operai: manovale/muratore, elettricista, idraulico, imbianchino, posatore di cartongesso, richiesta esperienza, automuniti, trasferte giornaliere in ambito provinciale. Tempo determinato full time.

Ditta metalmeccanica cerca 1 montatore meccanico e 1 operaio fresatore, formazione meccanica, lettura del disegno tecnico, esperienza pregressa, possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Industria siderurgica dell’Ossola cerca 1 manutentore meccanico di macchine industriali, Diploma meccanico/meccatronico, esperienza consolidata, conoscenza Autocad, Outlook e Office di base, approccio innovativo digitale, mensa aziendale. Possibilità di inserimento stabile.

Ditta edile di Cannobio cerca due operai con esperienza, automuniti, cantieri nel Verbano e in Val Cannobina. Tempo determinato full time.

Società che vende prodotti enogastronomici a distanza cerca 1 venditore telefonico con una discreta conoscenza di tedesco e inglese, buona dialettica e predisposizione al contatto telefonico, possibilità di svolgere il lavoro anche da casa. Urgente.

Industria alimentare zona Casale Corte Cerro cerca 2 operai addetti alla produzione e all’assemblaggio, 1 manutentore degli impianti industriali con esperienza.

Società che si occupa di autoriparazioni, cambio gomme, elettrauto cerca 1 meccanico riparatore con esperienza.

Ditta artigiana di Gravellona cerca 1 idraulico installatore con esperienza, richiesta pat.B e disponibilità immediata. Tempo determinato full time.

Bar Tavola calda di Stresa cerca 1 cameriere/a di bar, si richiede età per apprendistato, conoscenza di inglese e/o tedesco, buona attitudine al contatto con la clientela, residente nei comuni limitrofi.

Ditta edile zona Mergozzo cerca due operai montatori di ponteggi, carico-scarico, si richiede età per apprendistato, buona volontà, buona salute e intraprendenza. In possesso di pat.B, possibili trasferte giornaliere, obiettivo assunzione stabile.

Società che opera nel settore Ricerca e Sviluppo di nuove tecnologie cerca 1 tecnico di laboratorio con laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica o aerospaziale, ottima conoscenza del pacchetto Office, meglio se residente nel Verbano, contratto a tempo determinato full time.

Salone di bellezza zona Verbania cerca 1 parrucchiere/a con attestato di qualifica professionale in età di apprendistato, cortesia e disponibilità con i clienti, residente nel Verbano.

Ditta che vende materiale edile a Trontano cerca un magazziniere consegnatario, deve avere la pat. C+CQC, preferibile esperienza pregressa e conoscenza del tipo di merci in vendita.

Società che opera nella Logistica cerca 1 apprendista meccanico di mezzi pesanti Sede Pallanzeno.

Ristorante Pizzeria di Domodossola cerca 1 aiuto cuoco e 1 aiuto pizzaiolo, minima esperienza, buona volontà e serietà, tempo determinato di almeno 12 mesi. Orario da definire.

Industria metalmeccanica di Verbania Fondotoce cerca 1 giovane in età di apprendistato con Diploma in meccanica o elettronica per fare i test idraulici su macchine, buona volontà e voglia di imparare, autonomi negli spostamenti.

Azienda che si occupa dello smaltimento di rifiuti cerca 1 autista magazziniere con pat.C, buona volontà, serietà e dinamismo, buone opportunità di crescita e inserimento, richiesta urgente.

Azienda metalmeccanica cerca due operai per carpenteria metallica medio-pesante, conoscenza base del disegno tecnico e della saldatura, disponibili alla formazione, in possesso di pat.B Contratto a tempo determinato per iniziare.

Società che gestisce sale scommesse/VLT a Verbania cerca 4 operatori di sala per accoglienza clienti, pulizia locali, gestione cassa previa formazione specifica, anche senza esperienza, buona volontà, precisione e attitudine al contatto con la clientela, disponibilità a turni notturni e nei weekend.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore