/ Politica

Politica | 13 ottobre 2021, 12:39

Manifesti di FdI per rivendicare il lavoro dell'ex assessore Corbetta

Saranno affissi nei prossimi giorni a Omegna per evidenziare come ''in tanti settori il suocontributo sia stato determinante”

Manifesti di FdI per rivendicare il lavoro dell'ex assessore Corbetta

Manifesti in tutta la città per rivendicare quanto fatto nei 4 anni dall'ex assessore Mattia Corbetta e dal gruppo consigliare. Saranno affissi da Fratelli d'Italia.

"Noi non vogliamo più rispondere alle provocazioni del sindaco: alle parole preferiamo i fatti.  In tanti settori il nostro contributo è stato determinante: per il commercio, abbiamo contribuito alla nascita della nuova associazione commercianti, al nuovo regolamento per i dehor, al miglioramento dei mercati di Omegna e Crusinallo, agli incentivi dopo il covid. Nel turismo ci sono stati l'idea del nuovo brand Omegna lago della fantasia, la realizazzione del sito visitomegna, i progetti per l'ampliamento del porticciolo diventato realtà e quello per lungolago Buozzi. Per l'ambiente sono migliorati i dati della raccolta differenziata, la manutenzione del verde pubblico e la pulizia di quartieri ed aree verdi grazie alla collaborazione con i volontari, mentre per la protezione civile è stato fatto il sistema di alert per la popolazione ed il gruppo comunale ha lavorato attivamente per l'emergenza covid e per le alluvioni. Il nostro è un gruppo attivo e propositivo” hanno concluso i consiglieri di Fratelli d'Italia.


Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore