/ Economia

Economia | 24 settembre 2021, 16:00

CNA Piemonte Nord lancia il podcast 'A tutta impresa'

È rivolta a imprenditori e a tutti coloro che vogliono fare impresa. Partiti in questi giorni anche altri progetti di comunicazione on line

CNA Piemonte Nord lancia il podcast 'A tutta impresa'

Un podcast dal titolo 'A tutta impresa' con contenuti audio originali rivolti a imprenditori e a tutti coloro che vogliono fare impresa, ma anche un nuovo profilo Instagram, per interagire nel mondo social fatto di immagini e parole, e un nuovo canale Telegram per informare in tempo reale. Sono partiti in questi giorni alcuni nuovi progetti di comunicazione on line ideati e realizzati da CNA Piemonte Nord che vanno ad affiancarsi al sito internet istituzionale cnapiemontenord.it, alla newsletter CNA Imprese News, al periodico Impresa Artigiana in edizione sfogliabile on line e alla pagina facebook cnapiemontenord già esistenti.

“Sono progetti – spiega Maria Grazia Pedrini, responsabile Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord - su cui stiamo lavorando da qualche tempo con la collaborazione di professionisti del settore. Si tratta di nuovi strumenti, che permetteranno a CNA di essere ancora più vicina ai suoi associati e a tutte le persone che fanno impresa. La novità assoluta è la creazione di un podcast con contenuti audio originali, a episodi, che sono disponibili on demand su internet sui principali canali e app di podcast come Spreaker e Spotify. Ogni due settimane sarà pubblicato un nuovo episodio. Il primo episodio sul tema del credito e quello introduttivo, che presenta il podcast, sono già disponibili”.

“Attraverso lo strumento del podcast – afferma Marco Pasquino, direttore CNA Piemonte Nord - vogliamo dare una mano concreta agli imprenditori ad andare dritti per la propria strada imprenditoriale: avanti tutta, come suggerisce appunto il titolo, in maniera consapevole e informata.

Negli episodi del podcast affronteremo temi di carattere generale, fondamentali per ogni imprenditore, e altri di più stretta attualità. Tratteremo anche le opportunità, i vantaggi e i servizi che si possono cogliere per vivere al meglio l’esperienza di essere imprenditore. Sono pochi minuti di parole da ascoltare e riascoltare quando e dove si preferisce. L’uscita di ogni episodio sarà diffusa attraverso i principali canali di comunicazione di CNA Piemonte Nord, che in questi giorni si sono arricchiti di un nuovo profilo Instagram e di un canale Telegram, per essere sempre più vicini agli imprenditori. L’intenzione è di raggiungere in particolare i giovani, aspiranti o neo imprenditori, per aiutarli nel loro percorso”.

Questi i link diretti per ascoltare i podcast:

https://open.spotify.com/show/4KoFEcLNMMf4GBTP8bX6Jt

https://www.spreaker.com/show/atuttaimpresa



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore