Politica - 18 settembre 2021, 14:26

Il sindaco Silvia Marchionini commenta le dimissioni dell'assessore Margaroli

"Continuerò a seguire il programma, a partire dal lavoro per la revisione necessaria del Piano regolatore generale"

Dopo la mail pec di Giovanni Battista Margaroli in cui annunciava le sue dimissioni, arriva il commento del primo cittadino Silvia Marchionini.

"Le dimissioni di Giovanni B. Margaroli da assessore all’urbanistica protocollate nella serata di ieri, sono dettate come scritto nella stessa lettera, da alcune diversità di opinione su alcuni punti legati all’applicazione del programma amministrativo, presentato a inizio mandato" commenta il sindaco Silvia Marchionini, che continua "Dare e ricevere la rinuncia ad un incarico amministrativo non è mai un fatto piacevole". 

"Continuerò a seguire il Programma, a partire dal lavoro per la revisione necessaria del Piano Regolatore Generale, e affrontare i punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale in rapporto con la maggioranza consigliare che mi sostiene" afferma il sindaco.

"Ringrazio Margaroli per la disponibilità data in questi due anni di lavoro e nei prossimi giorni verificherò le scelte necessarie per continuare a rendere più funzionale il lavoro della Giunta Comunale al servizio della collettività con immutato entusiasmo e voglia di fare il bene collettivo" conclude Silvia Marchionini.

Redazione