/ Enogastronomia

| 27 agosto 2021, 09:20

A Ornavasso un fine settimana all'insegna dello street food

Tre giorni con tante specialità gastronomiche, buone birre, musica e intrattenimento

A Ornavasso un fine settimana all'insegna dello street food

Un fine settimana all’insegna del miglior cibo da strada ad Ornavasso. Dal 27 al 29 agosto in Piazza XXIV Maggio arriva la carovana del Rolling Truck Street Food. Tre giorni con i migliori furgoni allestiti come vere e proprie cucine itineranti che offrono ogni sorta di cibo e piatti delle più diverse tradizioni culinarie. Inoltre musica dal vivo e le migliori birre per un week end fatto di divertimento e gastronomia. Sabato sera coinvolgente intrattenimento con gli artisti di strada.

L’offerta culinaria è molto varia, il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale: arrosticini abruzzesi e club sandwich, pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, cannoli siciliani riempiti al momento, pasta al pistacchio, raviolini del plin, stracotto, cucina thai e vietnamita, frittura di pesce, burritos, tacos e nachos, hamburger di fassona, pantometta, panini gourmet con polpo e gamberi, tajarin al tartufo e alla lavanda, hamburger di Black Angus, carne affumicata alla griglia, pork ribs, paella, hamburger di bufalo, gnocco fritto e Panzerotti, churros, crepes, dolci artigianali, donut e tante altre specialità.

Rolling Truck Street Food è Patrocinato dal Comune di Ornavasso e organizzato da Nova Eventi.Un evento da gustare in sicurezza nel rispetto delle normative Covid-19. Ingresso libero

Orari:
Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00
Sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00
Domenica dalle ore 11.00 alle ore 23.00


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore