/ Politica

Politica | 28 luglio 2021, 11:21

Montani in Commissione su gioco pubblico e contrasto del gioco illegale

Il senatore: "Nelle regioni in cui governiamo, e faccio l’esempio del Piemonte a trazione Lega, abbiamo dimostrato grande attenzione verso il fenomeno"

Montani in Commissione su gioco pubblico e contrasto del gioco illegale

“Un incarico che, così come gli altri che svolgo per il partito, per i miei elettori e verso tutti gli italiani, mi vedrà impegnato a Roma e senza risparmio di energie. Il contrasto al gioco illegale è una battaglia che la Lega Salvini conduce da sempre e grazie alle vostre e nostre proteste, abbiamo costretto lo Stato a fare marcia indietro su gioco d’azzardo, scommesse e slot machine. In tutte le regioni in cui governiamo, e faccio l’esempio del Piemonte a trazione Lega, abbiamo dimostrato grande attenzione verso il fenomeno, realizzando una legge unica in Italia che è stata apprezzata dai principali esperti del settore. Dobbiamo salvaguardare i posti di lavoro ma al contempo non consentire le infiltrazioni mafiose, né consentire che lo Stato guadagni sulle persone ludopatiche”. 

Lo dichiara il senatore piemontese Enrico Montani, commentando la designazione quale componente della Commissione parlamentare di inchiesta sul settore del gioco pubblico e sul contrasto del gioco illegale. Insieme a Montani ne fanno parte, per il gruppo Lega Salvini Premier-Psd’Az, Stefano Borghesi, Stefano Candiani e Michelina Lunesu. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore