/ Confine

Che tempo fa

Cerca nel web

Confine | 07 luglio 2021, 08:09

Frontalieri, cosa comporterà la nuova tassazione del 2° pilastro? L'approfondimento di due esperti

Domani, giovedì 8 luglio, alle 20.30, un webinar gratuito a cura di "Frontaliere Sicuro" per formare e informare su una tematica molto sentita e attuale dai lavoratori frontalieri. All’incontro interverranno Andrea Puglia, responsabile frontalieri OCST, e Andrea Bottoni, commercialista esperto in fiscalità frontaliera

Frontalieri, cosa comporterà la nuova tassazione del 2° pilastro? L'approfondimento di due esperti

Domani, giovedì 8 luglio, alle 20.30, Frontaliere Sicuro dedicherà un webinar a un tema molto attuale e “scottante”, in particolare per i frontalieri: la nuova tassazione del secondo pilastro ad opera dell’Agenzia delle Entrate.

«Una tra le nostre principali attività - spiega Mattia Cavallini, fondatore e socio di Frontaliere Sicuro, società di consulenza e servizi - è informare. Oggi regna molta confusione in merito alla tematica frontaliera, quindi cerchiamo, attraverso webinar e incontri con esperti del settore, di fornire notizie corrette».

In particolare, interverranno Andrea Puglia, responsabile frontalieri OCST; e Andrea Bottoni, commercialista esperto in fiscalità frontaliera.

«Consiglio di partecipare per chiarirsi le idee, è importante ricevere le informazioni da professionisti qualificati», conclude Cavallini.

Il webinar di giovedì si terrà sulla piattaforma gratuita Teams. Chiunque fosse interessato, può iscriversi tramite il seguente link: https://www.frontalieresicuro.com/it/pages/260-eventi-live

Giulia Nicora

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore