/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 17 giugno 2021, 15:20

“Video Mottarone indecoroso e inopportuno sciacallaggio giornalistico, irrispettoso delle vittime e del piccolo Eitan”

Fratelli d'Italia Verbania: “Indecente che il millantato servizio pubblico della TV di Stato si abbassi a tale livello, con l'unico fine di fare audience”

“Video Mottarone indecoroso e inopportuno sciacallaggio giornalistico, irrispettoso delle vittime e del piccolo Eitan”

“A più di venti giorni dalla tremenda tragedia avvenuta sulle pendici del Mottarone, in cui hanno perso la vita 14 persone, il TG3 ha mandato in onda un servizio esclusivo in cui si mostrano, fotogramma per fotogramma, tutti i momenti del disastro della funivia: dalla rottura del cavo, al momento in cui la cabina si è sganciata dalle funi in prossimità del pilone rosso.

Fratelli d'Italia Verbania esprime il proprio sdegno nei confronti di questo indecoroso e inopportuno sciacallaggio giornalistico e mediatico, irrispettoso tanto delle vittime, del piccolo Eitan, unico sopravvissuto, e delle loro famiglie, a cui va il nostro pensiero e la nostra preghiera, quanto nei confronti delle persone che abitano quelle zone della nostra bella provincia.

Tale azione mediatica non può che essere definita inopportuna visti i quattrini che i contribuenti pagano, sotto forma di canone, a mamma RAI. È indecente che il millantato servizio pubblico della TV di Stato si abbassi a tale infimo livello, con l'unico fine di fare audience. Sperando che non abbiano più a verificarsi disastri simili, ci auguriamo che questi non siano più oggetto di mera mediatizzazione editoriale, fatta solo per il gusto di avere il bollino dell'esclusiva”.

Così in una nota stampa Fratelli d’Italia Verbania.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore