/ Sport

Sport | 11 giugno 2021, 14:50

Circolo Velico Canottieri Intra: ottimi risultati per la squadra agonistica Bug

Prossimo appuntamento della stagione sarà la Regata Nazionale di Dervio in programma il 3 e 4 luglio

Circolo Velico Canottieri Intra: ottimi risultati per la squadra agonistica Bug

Weekend di vittorie per la squadra agonistica BUG del Circolo Velico Canottieri Intra, allenata dal coach Andrea Vailati. Il team incassa un 1mo posto nella categoria Race XS, un 2° posto nella categoria Race, un 3° e 1mo posto nel femminile.

“Si conclude positivamente per la squadra Agonistica Laser Bug del C.V.C.I. la prima Regata Nazionale di Orta, che ha sancito l’apertura della stagione della classe -il commento dell'allenatore Vailati-. Il comitato di Regata -spiega- è riuscito a far disputare quattro prove caratterizzate da vento medio intorno ai 12 Nodi nelle due prove della giornata di Sabato e Vento debole nelle due prove effettuate nella giornata di Domenica. La squadra del C.V.C.I. ha ottenuto la Vittoria nella Classe Race XS con Van Dong Folli che ha vinto tre prove sulle quattro disputate ( 1-1-3-1 i parziali).

“Nella Classe Race -sottolinea Vailati- ottimo secondo posto di Riccardo Culot che ha mantenuto la posizione , già conquistata Sabato,  grazie alla costanza dei suoi parziali, ottima rimonta in classifica di Giorgia Latora che ottenendo un terzo posto ed un primo nelle prove di Domenica è riuscita a salire sul  terzo gradino del podio ed ad ottenere il primo posto Femminile. Esordio positivo anche per le due new entry Mattia Cavagnera e Elena Sofia Oppido che chiudono rispettivamente al 10° e 12° posto”.

Il prossimo appuntamento della stagione sarà la Regata Nazionale di Dervio in programma il 3 e 4 luglio 2021.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore