Cronaca - 10 giugno 2021, 19:20

Denunciato il minore che ha colpito un coetaneo con un coltello

Domodossola, rintracciato dalla Polizia grazie alla videosorveglianza e a testimoni

Denunciato il minore che ha colpito un coetaneo con un coltello

Sabato 5 giugno, in serata, nella centrale piazza delle Cinque Vie, adiacente a piazza Mercato, ha avuto luogo una lite tra ragazzi minorenni.

Grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato, che, come disposto dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, ha rafforzato le attività di controllo in ragione della prevenzione degli assembramenti generati dalla movida, è stato possibile bloccare e identificare, nell’immediatezza dei fatti, parte dei ragazzi coinvolti.

La successiva ricostruzione degli eventi, avvenuta tramite l’analisi delle immagini catturate dai sistemi comunali di videosorveglianza e tramite l’ascolto dei testimoni, ha permesso al personale del Settore Polizia di Frontiera - Commissariato di PS di Domodossola di denunciare un minore resosi responsabile del ferimento al collo di un coetaneo con una lama.

In particolare, il fendente ha causato una ferita al collo del ragazzo giudicata guaribile in 15 giorni dal personale medico.

La posizione dei minori coinvolti, a seguito della ricostruzione dei fatti, è al vaglio della Procura per i Minorenni di Torino.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU