Territorio - 06 giugno 2021, 14:40

Cannero, il 9 giugno una visita virtuale a Donego tra orti e frutteti

Quattro Stagioni di Cannero Riviera è il nuovo ciclo di brevi appuntamenti on line per scoprire il territorio cannerese e le sue frazioni

Cannero, il 9  giugno una visita virtuale a Donego tra orti e frutteti

Mercoledì 9  giugno 2020, alle 21 andrà in onda una visita virtuale a Donego, tra orti e frutteti. Sulla scia del successo registrato dalla rassegna “Agrumi in onda” il Comune di Cannero Riviera torna a proporre dei videoracconti, che saranno resi disponibili on line sul canale YouTube e le pagine facebook e Instagram Agrumi di Cannero. Il titolo della nuova rassegna è 'Quattro Stagioni di Cannero Riviera'. L’idea guida di questi nuovi brevi appuntamenti è quella di far conoscere le tante sfaccettature del territorio cannerese e delle sue deliziose frazioni, luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, immersi nei boschi, sospesi tra lago e montagne, meritevoli di essere scoperti a passi lenti e assaporati nei loro profumi che variano di stagione in stagione.

Il filo conduttore per andare alla scoperta delle diverse località e frazioni sono proprio le piante e i fiori, con i loro colori diversi in ogni stagione. La proposta vuole soprattutto essere un invito alla visita, da fare ciascuno con il proprio ritmo e nel tempo preferito, seguendo qualcuno dei molti spunti.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU