/ Fotogallery

Che tempo fa

Cerca nel web

Fotogallery | 27 maggio 2021, 16:59

Quel lungo interminabile abbraccio delle famiglie rotto solo dalle lacrime e da centinaia di applausi. VIDEO

Il momento più commovente dell'ultimo salute a Silvia e Alessandro in questi video: l'applauso della folla sulle note di una musica struggente e quell'addio impossibile

Quel lungo interminabile abbraccio delle famiglie rotto solo dalle lacrime e da centinaia di applausi. VIDEO

Sono terminati i funerali di Silvia Malnati e Alessandro Merlo, la coppia di fidanzati varesini vittima dell'incidente sul Mottarone. In una piazza, a San Fermo, stracolma di persone commosse sono stati numerosi e lunghissimi gli applausi che hanno accompagnato i feretri dei due giovani nel loro ultimo viaggio insieme.

Sulle note struggenti della canzone "Destri" dei Gazzelle, Silvia e Alessandro uniti nelle lacrime delle famiglie e dei tantissimi amici hanno ricevuto l'addio di chi li ha conosciuti e ha voluto loro bene. Tutto il quartiere, ma anche l'intera città, si sono stretti intorno ai familiari: la mamma e il papà di Alessandro, Rosalba e Marco, insieme al fratello Gianluca, e mamma Enza e papà Mauro, genitori di Silvia, con il fratello Luca.

Il momento più struggente della cerimonia è stato l'ultimo saluto delle famiglie, che sono rimaste per alcuni interminabili secondi abbracciati alle due bare come a non poter dire addio ai loro amati Alessandro e Silvia.

Redazione Varese

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore