Verbano - 18 maggio 2021, 18:10

Eletto il nuovo consiglio direttivo della Croce Verde Verbania

Luca Sfolzini riconfermato presidente: “Faccio appello ai giovani e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all'associazione”

Eletto il nuovo consiglio direttivo della Croce Verde Verbania

Si è riunita l’8 maggio a Villa Olimpia l’assemblea ordinaria dei soci della Croce Verde di Verbania, per le elezioni degli organi associativi per il triennio 2021/2024.

Nel Consiglio direttivo sono stati eletti Sfolzini Luca, De Giovannini Antonio, Boscarino Marika, Pavesi Sara, Francioli Alfredo, Canetta Stefano, Reschigna Aldo, Oldrini Maurizio e Avolio Marcello; Collegio Revisori, Mignozzi Silvia e Cerutti Marco e riconfermato il Revisore Legale dei Conti Dott. Paolo Bertoloso; Collegio Probiviri Forni Mauro, Menegaz Sandro e Brenna Salvata.

Il 15 maggio nella sede di Croce Verde in Via Fiume il nuovo Consiglio direttivo ha riconfermato all’unanimità Luca Sfolzini quale presidente, Maurizio Oldrini vice presidente, segretario Sara Pavesi e tesoriere Stefano Canetta.

Durante la riunione il presidente Sfolzini ha voluto ringraziare i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e ha ricordato i risultati raggiunti nel mandato precedente e ha augurato ai neo consiglieri, di raggiungere nuove sfide e obiettivi: “Vogliamo riprendere le proposte formative venute meno durante il periodo pandemico e faccio appello ai giovani e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a Croce Verde a dare un piccolo ma concreto aiuto per permetterci di rafforzare il servizio di assistenza”.




C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU