Attualità - 15 febbraio 2021, 11:33

Alla Piana si scia e sembra che la legge lo consenta FOTO E VIDEO

Sembrerebbe mancare la pubblicazione dell'ordinanza del ministro Speranza, per questo i gestori non incorrerebbero in sanzioni

Alla Piana si scia e sembra che la legge lo consenta FOTO E VIDEO

Impianti aperti da questa mattina alle 8.30 alla Piana. Lo aveva annunciato l'amministratore delegato della Vigezzo ‹ Friends e così è stato. “Non certo una protesta, ma un modo per difendere il nostro lavoro” il commento di Luca Mantovani, ad della società di gestione. Oltre un centinaio di sciatori, famiglie, bambini, appassionati, oltre ai ragazzi della squadra agonistica presenti sulle piste.


Videointervista a Luca Mantovani Amministratore della società

Un'apertura in regola e a norma di legge, nonostante la bagarre dopo l'annuncio di domenica sera del ministro Speranza. Annuncio arrivato on un comunicato stampa. Infatti pare non sia ancora stata pubblicata l'Ordinanza Ministeriale, quindi vale l'ultimo DPCM che permetteva di riaprire da oggi le stazioni sciistiche. Una debacle del ministero? Una furberia all'italiana quella di aprire? Un problema burocratico? Non sappiamo, fatto sta che oggi alla Piana si scia e secondo gli esperti la situazione è completamente in regola.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU